grazie

grazie per la tua visita, lasciami un commento... e saremo felici ! ! !

mi piace

Data: 23.04.2013 | Autore: alessandra

complimenti e' un sito molto fantastico ,megico un mondo favoloso!!!!!! brava!!!!!

gradimento

Data: 23.04.2013 | Autore: Rossella (Merletti e Passamanerie)

Il tuo sito mi piace poichè sei molto creativa. Anche le damigiane dipinte sono fatte bene. Il sito l'ho aggiunto ai miei preferiti

Bellissimo

Data: 23.04.2013 | Autore: Marilisa

Bellissimo il sito...visita anche il mio ...è ancora tutto in costruzione però...nostalgiedinatale.it

Bellissimo

Data: 23.04.2013 | Autore: Anna Rita

Complimenti!!! il sito è stupendo e le cose che avete creato da oggetti semplici come sassi e tegole sono splendide

Complimenti

Data: 23.04.2013 | Autore: Din@

Ciao Fulvia, come promesso sono passata a vedere sul tuo sito l'opera delle tue mani. Devo farti i complimenti, perchè trovo che ciò che crei sia piacevolmente "armonico" per la scelta di colori e accessori :-) buon lavoro e in bocca al lupo x ogni tuo progetto!! ;-)

dal gruppo "reciclare e creare " in face book

Data: 23.04.2013 | Autore: Elizabeth Wertheimer

stupenda pagina, bravissima Fulvia, hai dei lavori stupendi..mi servirà un messe per guardarli con calma tutti!! sei una vera creativa e si vede che lo fai con passione!!! con affetto
Elizabeth

Complimenti!

Data: 23.04.2013 | Autore: Artwen

Bellissima pagina, fai delle cose stupende! i gufi mi fanno morire <3

Complimenti

Data: 23.04.2013 | Autore: Fulvia

Bellissimo sito pieno di idee mooooolto interessanti. Complimenti, veramente!

APPREZZAMENTI

Data: 22.04.2013 | Autore: ANNA MARIA

BELLISSSIMISSIMI ,BELLA LA FANTASIA,LA CREATIVITA.A DIMOSTRAZIONE CHE NIENTE E' INUTILE E INSIGNIFICANTE, IN TUTTE LE COSE, ANCHE LE PIU DISPARATE,DA UNA VECCHIA TEGOLA AD UN SASSO , DA UN PEZZO DI LEGNO DA ARDERE AD UNA DAMIGIANA.RIUSCITE A CREARE UN'OPERA D'ARTE DANDO A QUESTI OGGETTI UNA NUOVA VITA...UN'ANIMA.COMPILENTI ANCORA E BRAVISSIMI ^_^

R: APPREZZAMENTI

Data: 22.04.2013 | Autore: mondognomi

grazieee....

Oggetti: 211 - 220 di 319
<< 20 | 21 | 22 | 23 | 24 >>

Nuovo commento

Sondaggio

Ti piace il nostro sito?

OTTIMO (156)
89%

BUONO (15)
9%

SUFFICIENTE (1)
1%

INSUFFICIENTE (2)
1%

NOIOSO (1)
1%

Voti totali: 175