complimenti e' un sito molto fantastico ,megico un mondo favoloso!!!!!! brava!!!!!
grazie per la tua visita, lasciami un commento... e saremo felici ! ! !
gradimento
Data: 23.04.2013 | Autore: Rossella (Merletti e Passamanerie)
Il tuo sito mi piace poichè sei molto creativa. Anche le damigiane dipinte sono fatte bene. Il sito l'ho aggiunto ai miei preferiti
Bellissimo
Data: 23.04.2013 | Autore: Marilisa
Bellissimo il sito...visita anche il mio ...è ancora tutto in costruzione però...nostalgiedinatale.it
Bellissimo
Data: 23.04.2013 | Autore: Anna Rita
Complimenti!!! il sito è stupendo e le cose che avete creato da oggetti semplici come sassi e tegole sono splendide
Complimenti
Data: 23.04.2013 | Autore: Din@
Ciao Fulvia, come promesso sono passata a vedere sul tuo sito l'opera delle tue mani. Devo farti i complimenti, perchè trovo che ciò che crei sia piacevolmente "armonico" per la scelta di colori e accessori :-) buon lavoro e in bocca al lupo x ogni tuo progetto!! ;-)
dal gruppo "reciclare e creare " in face book
Data: 23.04.2013 | Autore: Elizabeth Wertheimer
stupenda pagina, bravissima Fulvia, hai dei lavori stupendi..mi servirà un messe per guardarli con calma tutti!! sei una vera creativa e si vede che lo fai con passione!!! con affetto
Elizabeth
Complimenti!
Data: 23.04.2013 | Autore: Artwen
Bellissima pagina, fai delle cose stupende! i gufi mi fanno morire <3
Complimenti
Data: 23.04.2013 | Autore: Fulvia
Bellissimo sito pieno di idee mooooolto interessanti. Complimenti, veramente!
APPREZZAMENTI
Data: 22.04.2013 | Autore: ANNA MARIA
BELLISSSIMISSIMI ,BELLA LA FANTASIA,LA CREATIVITA.A DIMOSTRAZIONE CHE NIENTE E' INUTILE E INSIGNIFICANTE, IN TUTTE LE COSE, ANCHE LE PIU DISPARATE,DA UNA VECCHIA TEGOLA AD UN SASSO , DA UN PEZZO DI LEGNO DA ARDERE AD UNA DAMIGIANA.RIUSCITE A CREARE UN'OPERA D'ARTE DANDO A QUESTI OGGETTI UNA NUOVA VITA...UN'ANIMA.COMPILENTI ANCORA E BRAVISSIMI ^_^
Nuovo commento
Sondaggio
Ti piace il nostro sito?
OTTIMO (156)
BUONO (15)
SUFFICIENTE (1)
INSUFFICIENTE (2)
NOIOSO (1)
Voti totali: 175