molto belli
grazie per la tua visita, lasciami un commento... e saremo felici ! ! !
Creazioni
Data: 24.02.2014 | Autore: Erika Agosti (Con le mie mani)
Fulvia, sei davvero una persona molto creativa, complimenti davvero......i tuoi lavori sono tutti bellissimi, raffinati e molto curati. Le tue oche e i gatti ferma-porta mi fanno davvero impazzire.....Ancora complimenti.....sei bravissima!!!
tutti i lavori
Data: 19.02.2014 | Autore: norma lazzari
Complimenti per i tuoi lavori, sono veramente molto belli; anch'io come te amo molto tutto quello che posso creare o decorare con l'abilità delle mani e tanta fantasia
che meraviglia!
Data: 19.02.2014 | Autore: Gabry ex Mela e Cannella
Fulvia, è davvero tutto molto carino, divertente, spiritoso, si nota la ottima creatività e fattura. Alcuni oggetti sono veramente strepitosi e, se mai avessi necessità, non dubitare che ti contatterò di sicuro! Grazie per avermi chiesto l'amicizia su FB, mi si è aperto un mondo che non avrei mai conosciuto :-)
Continuate così.
Gabry
John
Data: 20.07.2014 | Autore: Smithk314
We're a group of volunteers and starting a new scheme in our community. gddebgggeedcggda
John
Data: 21.07.2014 | Autore: Smithb798
I have observed that in the world these days, video games include the latest popularity with kids of all ages. Periodically it may be extremely hard to drag the kids away from the games. If you want the best of both worlds, there are plenty of educational games for kids. Great post. ecccddedeefedagg
Creazioni
Data: 19.02.2014 | Autore: Sevy
Complimenti per la fantasia e la capacità di realizzazione. Io sono interessata a lavori creativi con crochet e maglia. Ma apprezzo molto la tua capacità di spaziare in tanti settori creativi. Complimenti!!!!!
i vostri lavori
Data: 19.02.2014 | Autore: simonetta
ciao devo dire che l'impegno c'è e si vede dalle tante cose realizzate...sul feltro e sul cucito sei brava, ma il decoupage non abbraccia i miei gusti, dovresti cercare di evitare la finitura finale lucida.....io userei la satinata o opaca.....comunque complimenti!!! e buon lavoro!!!!
John
Data: 21.07.2014 | Autore: Smithb591
Enjoyed examining this, very good stuff, thankyou . While thou livest keep a good tongue in thy head. by William Shakespeare. fcceabgfgeaedkeg
tutti i lavoretti
Data: 19.02.2014 | Autore: naty
Uno piu' bello dell'altro....complimenti.....
Nuovo commento
Sondaggio
Ti piace il nostro sito?
OTTIMO (156)
BUONO (15)
SUFFICIENTE (1)
INSUFFICIENTE (2)
NOIOSO (1)
Voti totali: 175