grazie

grazie per la tua visita, lasciami un commento... e saremo felici ! ! !

R: Complimentissimi !!!!!!!

Data: 17.03.2014 | Autore: vittorina

molto belli

Creazioni

Data: 24.02.2014 | Autore: Erika Agosti (Con le mie mani)

Fulvia, sei davvero una persona molto creativa, complimenti davvero......i tuoi lavori sono tutti bellissimi, raffinati e molto curati. Le tue oche e i gatti ferma-porta mi fanno davvero impazzire.....Ancora complimenti.....sei bravissima!!!

tutti i lavori

Data: 19.02.2014 | Autore: norma lazzari

Complimenti per i tuoi lavori, sono veramente molto belli; anch'io come te amo molto tutto quello che posso creare o decorare con l'abilità delle mani e tanta fantasia

che meraviglia!

Data: 19.02.2014 | Autore: Gabry ex Mela e Cannella

Fulvia, è davvero tutto molto carino, divertente, spiritoso, si nota la ottima creatività e fattura. Alcuni oggetti sono veramente strepitosi e, se mai avessi necessità, non dubitare che ti contatterò di sicuro! Grazie per avermi chiesto l'amicizia su FB, mi si è aperto un mondo che non avrei mai conosciuto :-)
Continuate così.
Gabry

John

Data: 20.07.2014 | Autore: Smithk314

We're a group of volunteers and starting a new scheme in our community. gddebgggeedcggda

John

Data: 21.07.2014 | Autore: Smithb798

I have observed that in the world these days, video games include the latest popularity with kids of all ages. Periodically it may be extremely hard to drag the kids away from the games. If you want the best of both worlds, there are plenty of educational games for kids. Great post. ecccddedeefedagg

Creazioni

Data: 19.02.2014 | Autore: Sevy

Complimenti per la fantasia e la capacità di realizzazione. Io sono interessata a lavori creativi con crochet e maglia. Ma apprezzo molto la tua capacità di spaziare in tanti settori creativi. Complimenti!!!!!

i vostri lavori

Data: 19.02.2014 | Autore: simonetta

ciao devo dire che l'impegno c'è e si vede dalle tante cose realizzate...sul feltro e sul cucito sei brava, ma il decoupage non abbraccia i miei gusti, dovresti cercare di evitare la finitura finale lucida.....io userei la satinata o opaca.....comunque complimenti!!! e buon lavoro!!!!

John

Data: 21.07.2014 | Autore: Smithb591

Enjoyed examining this, very good stuff, thankyou . While thou livest keep a good tongue in thy head. by William Shakespeare. fcceabgfgeaedkeg

tutti i lavoretti

Data: 19.02.2014 | Autore: naty

Uno piu' bello dell'altro....complimenti.....

Oggetti: 21 - 30 di 319
<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

Nuovo commento

Sondaggio

Ti piace il nostro sito?

OTTIMO (156)
89%

BUONO (15)
9%

SUFFICIENTE (1)
1%

INSUFFICIENTE (2)
1%

NOIOSO (1)
1%

Voti totali: 175